Design

Come creare una stanza della musica approfittando dei giusti sconti

Se i saldi sono finiti, che si fa? In rete si possono sfruttare le promozioni di alcuni e-store che risolvono ogni occorrenza

Autore Billboard IT
  • Il27 Febbraio 2024
Come creare una stanza della musica approfittando dei giusti sconti

Foto di Lauren Mancke / Unsplash

Finito il tempo del Black Friday, dei saldi e delle occasioni di mezza stagione, potremmo essere ancora a caccia di ottimi affari, soprattutto nel comparto abbigliamento e arredamento casa di design. Oppure potremmo aver bisogno di trovare un negozio dove scovare l’idea regalo vincente per una coppia di amici che si sposa, per un anniversario speciale o per un compleanno.

Se i saldi sono finiti, che si fa? In rete si possono sfruttare le promozioni di alcuni e-store che risolvono ogni occorrenza. Per esempio grazie a un codice sconto Giglio si può risparmiare istantaneamente a carrello durante l’acquisto di capi d’abbigliamento e anche nel reparto dedicato al Lifestyle, ovvero arredo e oggettistica di design.

Creare una stanza della musica

Sempre più di tendenza, infatti, è realizzare una “stanza della musica”, dedicata completamente al relax e alle proprie passioni. Immaginiamoci di potersi sedere su una poltrona d’artista, dopo una lunga giornata di lavoro, e ascoltare i nostri brani preferiti per ricaricare le batterie.

Anche se una stanza dedicata alla musica deve essere progettata in modo che gli impianti hi-fi non disturbino i vicini, si può creare un angolo trendy che stupirà ospiti e amici. Basta una copertura e rivestimento in cartongesso, con all’interno i giusti materiali fonoassorbenti, e poi ci si può dedicare all’arredo.

Un tappeto di design, un candelabro posizionato strategicamente, un impianto d’illuminazione e ovviamente tutta la strumentazione integrata per diffondere la musica. Così possiamo rivoluzionare un ambiente, all’insegna di uno stile moderno e del design, anche senza spendere cifre importanti.

Casa e hi-tech

Nel sito ufficiale Giglio.com si accede a una vasta vetrina che proietta nel mondo della moda, del design, della creatività e del lusso, a prezzi accessibili. Tutti possono sfruttare in pochi clic i vantaggi offerti, a seconda della promozione del momento: spedizioni gratis, omaggi griffati, sconti extra esclusivi e molto altro.

Passando alla sezione casa, ci si può sbizzarrire anche per fare un regalo di valore o per rinnovare lo stile della tavola ma anche della camera da letto o della stanza da bagno. Nello shop Giglio c’è un’ampia offerta di piatti d’artista, tazze, posate, centrotavola, bicchieri e candelabri, tovaglie e vassoi. Ciascun oggetto può essere il regalo ideale.

E perché non approfittare anche delle proposte casa – e relativi saldi – per quanto riguarda i gadget hi-tech? Nello store si trovano accessori di design per proteggere i dispositivi, cuffie e strumenti. Un appassionato di musica noterà subito i prodotti più affini al proprio spirito artistico.

Tessili e arredo

Sui tessili si spazia dalle collezioni di abbigliamento da camera a coperte, plaid e completi letto, dei marchi più rinomati come Versace Home, Loewe, Brunello Cucinelli, Alanui e tanti altri. Sempre con varie sezioni e sconti anche fino al 70%.

Da non perdere è poi la sezione dedicata ai complementi d’arredo griffati. Vi si trovano tantissimi oggetti perfetti per un regalo, come cuscini, portacandele, accessori di lusso da scrivania. E anche accessori beauty, vasi o tappeti, concepiti e disegnati dai più noti stilisti italiani e stranieri.

In un unico e-store si possono fare acquisti di articoli di pregio, in modo sicuro, facile e veloce.

Share:

PAOLOOO