Guarda in anteprima il video di “Film” di Daria Huber
Con il suo secondo singolo ufficiale la giovane artista campana racconta l’importanza di amare se stessi prima di provare ad amare qualcun altro
È uscito il 24 giugno Film (Trident Music / Capitol Records), secondo singolo ufficiale di Daria Huber, dopo Sabbie Mobili. Lo accompagna un videoclip che vi presentiamo oggi in anteprima.
Con l’escamotage narrativo di una coppia di attori sul set, la giovane artista campana racconta l’importanza di amare se stessi prima di provare ad amare qualcun altro. E di quanto il non aver superato il dolore ricevuto in passato si ripercuota nel presente, quando non si è stati in grado di lavorare su se stessi. Anche se il tono è volutamente leggero e ironico, Daria porta l’ascoltatore a una riflessione introspettiva.
Film è il primo pezzo uptempo della produzione di Daria. Il è influenzato dalla musica pop punk che ha scandito molti degli ascolti di Daria durante la scrittura, ricco di chitarre elettriche e batterie serrate. Il brano è stato prodotto, così come il precedente, insieme a Dnvr, Freccia e Foe.
Guarda in anteprima il video di Film di Daria Huber
Daria Huber – Bio
Daria Huber, classe 2002, è una cantautrice pop rock originaria di Napoli. Comincia a studiare chitarra da autodidatta all’età di 12 anni, per poi iniziare poco dopo a cantare e scrivere canzoni. A febbraio 2021 pubblica il suo primo singolo, Viaggi della Mente, e nello stesso anno incontra Dnvr, Freccia e Foe, tre produttori con i quali comincia a collaborare. Escono così i nuovi singoli Sabbie Mobili, pubblicato l’8 aprile, e Film, uscito il 24 giugno.