Tutto sul documentario “Dangerous Woman Diaries” di Ariana Grande
Domani, giovedì 29 novembre, esce su YouTube il documentario “Dangerous Woman Diaries” di Ariana Grande. Un racconto per immagini del suo ultimo tour
Ariana Grande non si ferma più. Dopo le discussioni che hanno circondato il suo attesissimo video di Thank You, Next e dopo essere stata nominata Woman of The Year da Billboard, YouTube ha twittato una news. I suoi Dangerous Woman Diaries debuttano domani, giovedì 29 novembre.
La serie originale di YouTube documenta il più recente tour mondiale di Ariana Grande di Dangerous Woman. Gli spettatori potranno dare un’occhiata nel dietro le quinte dell’esperienza della cantante nel tour e probabilmente potranno approfondire il terrificante bombardamento che ha avuto luogo al di fuori del suo concerto alla Manchester Arena la scorsa primavera. Ma anche uno sguardo sul concerto di beneficenza One Love Manchester, che ha unito tantissime persone.
Anyone else feeling a little dangerous? #DangerousWomanDiaries 11/29 pic.twitter.com/3LXJXLAjqL
— YouTube (@YouTube) 27 novembre 2018
Il regista Alfredo Flores è stato coinvolto nel progetto Dangerous Woman Diaries, come si è visto nel suo più recente post (e nelle sue stories) su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
That boy focused! ? I miss tour!! #dangerouswomandiaries ? 11.29.18 !
I fan sono sempre più impazienti. Dangerous Woman Diaries sarà presentato in anteprima questo giovedì su YouTube.