Lady Gaga sarebbe interessata ad acquisire i diritti di “C’è ancora domani” per un remake
La popstar e attrice statunitense, secondo alcune indiscrezioni diffuse negli ultimi giorni, vorrebbe girare una sua versione del film di Paola Cortellesi
Non c’è nulla di ufficiale, tantomeno possiamo ipotizzare come sarebbe l’eventuale titolo e in che modo la trama verrebbe adattata alla realtà statunitense, eppure da giorni rimbalza l’indiscrezione: Lady Gaga vorrebbe acquisire i diritti di C’è ancora domani. Il film di Paola Cortellesi, campione d’incassi al botteghino con 35 milioni di euro, come riportato da Novella 2000 e Movieplayer, starebbe stuzzicando la popstar e attrice statunitense.
Lady Gaga sembrerebbe essere rimasta piacevolmente sorpresa dal debutto alla regia di Paola Cortellesi. Tanto che l’artista avrebbe incaricato il proprio staff di acquistare i diritti del film. C’è ancora domani è uscito nelle sale italiane lo scorso ottobre e ha conquistato il pubblico diventando il film più visto in Italia nel 2023.
Nel cast ci sono la stessa Paola Cortellesi, Emanuela Fanelli e Valerio Mastandrea. Il film, ambientato nel secondo Dopoguerra a Roma, racconta la storia di Delia, madre di tre figli e moglie del violento Ivano.
Lady Gaga, C’è ancora domani testimonia il suo amore per il cinema
Lady Gaga da qualche anno ha affiancato la carriera musicale a quella cinematografica. La sua prima esperienza come attrice protagonista sul grande schermo risale al film di Bradley Cooper A Star Is Born (2018). Due anni dopo ha interpretato Patrizia Reggiani nella pellicola di Ridley Scott House of Gucci. Da poco la cantante ha terminato le riprese di Joker: Folie à Deux. Nel sequel diretto da Todd Phillips, in uscita il prossimo 4 ottobre, Lady Gaga veste i panni di Harley Quinn, al fianco dell’attore protagonista Joquin Phoenix.