Nel trailer di “Toy Story 4” c’è anche “God Only Knows” dei Beach Boys
Il nuovo trailer di Toy Story 4 contiene “God Only Knows” dei Beach Boys e presenta al pubblico nuovi personaggi come “Forky”
Oggi, martedì 19 marzo, la Disney ha svelato il nuovo trailer di Toy Story 4. Rappresenta una storia molto diversa da quella a cui siamo abituati dagli amati film della Pixar.
Il trailer completo contiene il classico del 1966 dei Beach Boys God Only Knows. Nel frattempo, è stata svelata parte della trama della possibile ultima puntata del film animato per bambini (previsto nelle sale Usa il 21 giugno).
Gli spettatori vengono presentati a un nuovo personaggio, Forky (doppiato da Tony Hale), una posata creata dal nuovo proprietario (Bonnie). Questo personaggio si unisce agli altri membri della scatola di giocattoli, compresi i veterani Woody (Tom Hanks) e Buzz (Tim Allen ). Tuttavia, le cose prendono una brutta piega quando Forky ha una crisi esistenziale e scappa. Woody lo segue per aiutarlo. Come continuerà la storia?
A questo punto Bo Peep (Annie Potts) – che è scomparsa da Toy Story 2 – li salva da una banda di manichini ventriloqui e continua a mostrare loro com’è la vita da giocattoli liberi. Vengono introdotti nuovi personaggi, come uno stuntman motociclista (doppiato da Keanu Reeves) e una raccapricciante bambola degli anni ’50 (doppiato da Christina Hendricks). Ma non solo.