Kanye West non si è fatto rimuovere i denti per sostituirli con un grillz in titanio
La protesi da 850mila dollari è ispirata a Jaws, il cattivo di James Bond, ed è stata progettata dallo stesso Ye
Si sa, ormai da Kanye West – ops, Ye – ci aspettiamo di tutto, anche che possa farsi rimuovere i denti per sostituirli con un costosissimo grillz in titanio (il cui valore oscilla tra gli 850 e i 900mila dollari) ispirato a Jaws, il cattivo di James Bond ne La spia che mi amava (1977) e di Moonraker (1979). Ieri sera, infatti, il rapper si era mostrato in una storia su Instagram (il suo profilo sul social network è stato riattivato recentemente) con una dentatura argentata, un «modello unico progettato dallo stesso Kanye West e realizzato apposta per lui a Beverly Hills dal dottor Thomas Connelly e dal famoso odontotecnico Naoki Hayashi».
«È stato un piacere lavorare con lui in ogni fase del processo. Il connubio tra la sua visione artistica e la scienza dentale ha creato un nuovo look epico», ha dichiarato il dottor Connelly interpellato dal Daily Mail.
Tutti hanno subito pensato che Kanye West (a proposito, qualcuno ha notizie di Vultures?)avesse rimosso completamente i suoi denti, ma le cose non sono andate proprio così. Secondo una fonte, infatti, Ye si sarebbe sottoposto ad una procedura chiamata protesi fissa. Le griglie sono quindi state fissate ai suoi stessi denti. A confermarlo a Complex è stato il dentista che ha seguito il “progetto”, Thomas Connelly. “Casomai ve lo steste chiedendo, i denti di Kanye West sono ancora al loro posto”. Aggiungendo che la dentatura di Ye è “sana e felice”.
Kanye West e i denti di diamanti nel 2010
Questa, per alto, non è la prima volta che Kanye West ha fatto dei suoi denti quasi un’opera d’arte. Nel 2010, infatti, ospite di Ellen DeGeneres, Ye aveva avanzato la possibilità di rimuovere la dentatura inferiore per farsi impiantare definitivamente un grillz di diamanti. «Pensavo semplicemente che i diamanti fossero più belli dei denti», aveva ammesso candidamente Kanye.