Dopo Kanye anche North West ha sfoggiato il suo grillz (di diamanti)
La foto col prezioso oggetto è apparsa in una serie di scatti che North e mamma Kim Kardashian hanno postato sul loro account TikTok congiunto
North West è ghiacciata. Ieri la figlia di Kanye West e sua madre Kim Kardashian hanno condiviso una serie di foto sull’account TikTok che hanno in comune. Una di queste includeva un adorabile selfie di North che mostra il suo nuovo grillz tempestato di diamanti con la scritta “random” nella parte superiore dello scatto. “Le cose che mia figlia fa sul mio telefono”, ha commentato Kim Kardashian nella didascalia della dolce foto, che potete vedere qui.
La foto di North West arriva dopo quella di papà Kanye. Che mercoledì sera ha postato su Instagram una foto in cui mostrava un grillz in titanio dal valore di 850mila dollari ispirato a Jaws, il cattivo di James Bond. Il prezioso oggetto è stato progettato dallo stesso Ye. E realizzato apposta per lui a Beverly Hills dal dottor Thomas Connelly e dal famoso odontotecnico Naoki Hayashi.
North West è la primogenita di Kim Kardashian con l’ex marito Kanye West e precede i fratelli Saint, Psalm e Chicago. Lei e sua madre postano spesso video divertenti insieme su TikTok. Quest’anno North ha vestito i panni del suo famoso papà e di Ice Spice in momenti diversi. A ottobre, la coppia mamma-figlia si è vestita da Cher e Dionne di Clueless per Halloween e ha condiviso il loro costume comune sulla piattaforma.
Più di recente, il duo ha celebrato l’uscita di Pink Friday 2 di Nicki Minaj a dicembre. Le due hanno postato un adorabile TikTok, in cui North balla energicamente su Everybody, uno dei 22 nuovi brani del disco. Con un cappellino da baseball e occhiali da sole rosa, una maglietta “Barbie” e una collana gioiello “Barbie” in stile Nicki, North West sembra perfettamente in tema mentre improvvisa la coreografia della canzone. Il brano contiene un campione di Move Your Feet di Junior Senior.