Pharrell ha presentato una nuova collezione con Moncler alla Milano Fashion Week
L’artista, nuovo direttore creativo di Louis Vuitton Uomo, ha presenziato alla settimana della moda milanese per la presentazione della collaborazione con il brand di Remo Ruffini
La Milano Fashion Week è ufficialmente iniziata e tra le superstar che sono atterrate in città per brillare in passerella e sui red carpet c’è stato anche Pharrell Williams per presentare la sua nuova collaborazione con Moncler. Il rapper e produttore ha debuttato a giugno come direttore creativo di Louis Vuitton Uomo, sostituendo il compianto Virgil Abloh, scomparso due anni fa.
Anche Lazza e Ghali all’evento di Pharrell Williams e Moncler
Quello di Moncler x Pharrell Williams era senza dubbio uno degli eventi più attesi di questa Milano Fashion Week. L’artista e il brand di lusso diretto da Remo Ruffini hanno presentato una collezione ispirata al glamping (ossia il camping mischiato all’idea di resort) e allo stile gorpcore, con capi pensati per le avventure outdoor. Le parole d’ordine? Minimalismo, comodità e funzionalità. Mentre la palette di colori scelta per la collezione va dai toni del grigio a quelli del bianco e del verde militare. Tra gli ospiti della serata organizzata da Pharrell e Moncler c’erano anche Jaden e Willow Smith, Bianca Balti, Lazza, Ghali, Tony Effe e Liza Koshy.
La collezione nata dalla collaborazione tra Moncler e Pharrell Williams sarà disponibile in selezionate boutique del brand e sul sito ufficiale a partire dal 22 settembre 2023.