Gli Avenged Sevenfold saranno headliner al Firenze Rocks 2024
La band heavy metal statunitense suonerà alla Visarno Arena il prossimo 13 giugno nella sua unica data italiana
Il cartellone del Firenze Rocks 2024 si sta completando a poco a poco: prima di Natale erano stati annunciati i Tool, oggi è stato comunicato il nome di un’altra band headliner, gli Avenged Sevenfold. Il gruppo heavy metal californiano si esibirà alla Visarno Arena giovedì 13 giugno. I biglietti saranno disponibili da domani 21 febbraio alle ore 10:00 tramite prevendita MyLiveNation su questo sito e per gli utenti dell’app Firenze Rocks. La vendita generale partirà alle ore 10:00 del 22 febbraio su firenzerocks.it.
Il Firenze Rocks 2024 si preannuncia all’insegna del rock e delle chitarre. Il Festival si svolgerà il prossimo giugno nel capoluogo toscano, nell’ormai consueta cornice della Visarno Arena. Ad aprire la quattro giorni saranno proprio gli Avenged Sevenfold in quella che sarà la loro unica data italiana. La band statunitense porterà dal vivo, oltre ai suoi più grandi successi, i brani del loro ultimo album. Life Is But a Dream…, ottavo disco del gruppo, è uscito lo scorso giugno, dopo che la pubblicazione era stata ritardata a causa della pandemia di Covid-19.
A ottobre, la band ha pubblicato una nuova versione del singolo We Love You Moar in collaborazione con la band punk rock russa delle Pussy Riot e chissà che quest’ultime non li accompagneranno anche sul palco di Firenze.
Firenze Rocks 2024, annunciato Avenged Sevenfold e Tool
Gli Avenged Sevenfold sono i secondi headliner a essere annunciati dal Firenze Rock 2024. Il primo grande nome è stato infatti quello dei Tool che hanno già suonato alla Visarno Arena nel 2019, in una data memorabile insieme a Smashing Pumpkins e Dream Theater. Quest’anno la band si esibirà nella giornata di sabato 15 giugno, ma come per gli Avenged Sevenfold, non si conoscono ancora gli opening acts.
L’attesa per conoscere i restanti headliner del Firenze Rocks 2024 è sempre più alta.