I Club Dogo conquistano il Forum con 10 date: biglietti volatilizzati in poco tempo
I primi tre appuntamenti del 10, 11 e 14 marzo sono andati a ruba in poco più di dieci minuti. Stessa sorte per i tre concerti del 15, 17 e 18 aggiunti successivamente. Annunciate altre due date il 25 e il 26 dello stesso mese
In principio erano tre Forum, che poi sono diventati sei, poi ancora otto e infine dieci: la reunion dei Club Dogo ha mandato in fibrillazione i fan che hanno letteralmente polverizzato i biglietti messi in vendita da TicketOne per i concerti di Milano.
Il ritorno del trio composto da Guè, Jake La Furia e Don Joe ha destabilizzato il mondo della musica italiana negli ultimi giorni. L’hype generatosi, tra pubblico e addetti ai lavori, non si vedeva da tempo. Tutto è cominciato la sera del 19 ottobre, quando è stato riaperto il profilo Instagram dei Club Dogo e sono comparse per Milano varie bandiere con il cerbero, simbolo del gruppo.
Poi è stata la volta dell’annuncio cinematografico che omaggiava la trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan. Milano al posto di Gotham, Claudio Santamaria e la partecipazione del sindaco della città Beppe Sala.
Club Dogo, biglietti finiti in poco tempo e otto sold out a Milano
Da un sogno che si avvera a uno che finisce, il passo è stato breve. I biglietti per i Club Dogo al Mediolanum Forum di Assago a Milano sono terminati in pochissimi minuti. Nonostante le nuove date aggiunte, molti fan sono rimasti comunque a mani vuote. Scenari già visti: sito di TicketOne in tilt e sale d’attesa con code senza speranza.
L’ultimo lavoro discografico dei Club Dogo risale al 2014 e a Non siamo più quelli di Mi fist. Al momento, non sappiamo ancora se il trio ha in serbo un nuovo album.