Cosmo, “La prima festa dell’amore” diventa un festival
L’artista ha trasformato le tre date di Bologna in un vero e proprio festival con tantissimi artisti. Tra questi: Hugo Sanchez & Foresta, Whitemary e Luwei
Dopo una lunga attesa, finalmente Cosmo porterà live, i prossimi 15, 16 e 18 aprile, La prima festa dell’amore. Le tre serate, previste all’Arena Parco Nord di Bologna, diventano un vero e proprio festival.
Sul palco, prima di Cosmo, durante le tre serate si esibiranno tantissimi artisti, da Hugo Sanchez & Foresta a Whitemary, da Luce Clandestina a Dame Area, fino a Tamburi Neri e Steve Pepe.
«La prima festa dell’amore non sarà solo il live più lungo e intenso che farò quest’anno, ma un vero e proprio festival, di cui ho scelto tutti gli ospiti». A scriverlo è Cosmo sul suo profilo Instagram. «Lunedì 18 aprile, Pasquetta, sarà una giornata unica e speciale: si partirà coi DJ set alle 13 all’esterno del tendono, l’impianto sarà montato su Augusto – il furgone che ci accompagna da 10 anni – si potrà mangiare e dopo un po’ ci si trasferirà all’interno del tendone, fino alle 23».
E ha continuato: «Il mio live sarà sempre in chiusura delle giornate, ma non ha senso venire tardi e perdersi tutto il resto: Hugo Sanchez & Foresta sono tra gli artisti che mi hanno insegnato di più in questi anni e non a caso aprono tutte le giornate. Fanno sciogliere i cuori, promesso! Il viaggio del suono continuerà ogni volta in modo diverso. Tutti gli ospiti ci poteranno in sentieri sotterranei del ritmo, ciascuno a modo suo, ciascuno con la propria magia. Non vedo l’ora».
I biglietti per La prima festa dell’amore di Cosmo, per le date del 15 e 16 aprile, sono sold out. Per quanto riguarda invece lunedì 18 aprile, i biglietti sono ancora disponibili su Dice.fm.
La line up de La prima festa dell’amore di Cosmo
VENERDÌ 15 APRILE – H 18:00
Hugo Sanchez & Foresta
Whitemary
Tamburi Neri
COSMO
SABATO 16 APRILE – H 18:00
Hugo Sanchez & Foresta
Luce Clandestina
Dame Area
COSMO
LUNEDÌ 18 APRILE – H 13:00
Hugo Sanchez & Foresta
Cobra
Luwei
Steve Pepe
Tropicantesimo
COSMO