Enrico Nigiotti: a maggio 2020 un nuovo tour teatrale
Mentre lavora al suo nuovo progetto, Enrico Nigiotti lancia sette appuntamenti live per il 2020. Si esibirà nei teatri italiani
Chi lo segue su Instagram sa che è a Bologna da un po’ per completare i lavori sul suo nuovo progetto di inediti. Enrico Nigiotti ha lanciato oggi, lunedì 16 dicembre, le date del suo nuovo tour teatrale.
Il cantautore di Livorno si esibirà a maggio 2020 in sette teatri del nostro Paese. Nelle sue Instagram stories, però, ha rassicurato il suo pubblico: «Ci saranno sicuramente altre date. È tutto in aggiornamento».
Dopo il successo all’ultimo Festival di Sanremo con Nonno Hollywood, Nigiotti si è esibito negli scorsi mesi in molte città del nostro Paese, tra il tour teatrale di Cenerentola e la parte live estiva. Proprio oggi, sul suo profilo Instagram, Enrico Nigiotti ha dato notizie sul suo nuovo progetto, geo-localizzandosi a Bologna: «Album praticamente finito», ha scritto.
Le prevendite dei concerti del 2020 di Enrico Nigiotti saranno disponibili dalle 11.00 di domani, martedì 17 dicembre, sul sito di Ticketone e saranno acquistabili dalle 11.00 di martedì 24 dicembre nei punti di vendita abituali.
Le date del tour teatrale del 2020 di Enrico Nigiotti
2 maggio – Bologna, Il Celebrazioni
4 maggio – Firenze, Teatro Verdi
5 maggio – Milano, Teatro Dal Verme
8 maggio – Napoli, Teatro Acacia
11 maggio – Torino, Teatro Colosseo
19 maggio – Roma, Auditorium Parco della Musica (Sala Petrassi)
21 maggio – Livorno, Teatro Goldoni