I Queen e Alice Cooper suoneranno al “Fire Fight Australia”
Il concerto servirà a raccogliere fondi per le vittime degli incendi nel Paese. “Fire Fight Australia” si terrà il 16 febbraio all’Anz Stadium di Sydney
Una sorta di Live Aid australiano. Così Brian May ha definito Fire Fight Australia, il concerto per raccogliere fondi per le vittime degli incendi in Australia. L’evento si terrà il 16 febbraio e porterà sul palco dell’Anz Stadium di Sydney molti artisti della scena internazionale e australiana. Tra questi: Queen e Adam Lambert, Alice Cooper e Olivia Newton-John.
???? We are proud and humbled to present a spectacular line up of artists to perform at #FireFightAustralia on Sunday 16 Feb 2020 at @ANZStadium to raise money for national bushfire relief.
— Fire Fight Australia (@FireFightAU) January 12, 2020
Tickets go on sale TODAY at 12noon AEDT from https://t.co/Kyrp2hMvux pic.twitter.com/UW61v8NEGO
Così le star della musica di tutto il mondo si riuniscono per sostenere la popolazione australiana. Fire Fight Australia prevede nove ore di concerti, presentati dalla comica Celeste Barber, per raccogliere fondi per aiutare le associazioni che ormai da mesi sono al lavoro per combattere gli incendi in diverse zone del Paese.
Nei giorni precedenti artisti come Elton John, Metallica, Nick Cave e Warren Ellis hanno donato somme di denaro davvero significative per sostenere la causa. Inoltre, in rete sono state organizzate diverse aste online. Proprio tramite una di queste è stata acquistata, per 10mila dollari, una copia autografata del libro The Sick Bag Song di Nick Cave.