glo HYPER PRO: a Roma il party di lancio con La Rappresentante di Lista
Il brand di prodotti a tabacco scaldato sta presentando il nuovo modello in giro per l’Italia, con gran finale a Palazzo Dama il 31 gennaio
glo, brand di punta di BAT Italia, presenta glo HYPER PRO, il primo modello della categoria ad avere l’innovativo Smart LED Display.
Le novità di glo HYPER PRO
L’intuitivo schermo comunica all’utente in modo semplice e immediato tutte le principali funzionalità del dispositivo. Per esempio la carica della batteria, le diverse modalità d’uso e la durata della sessione.
Grazie alla nuova tecnologia Heat Boost™, con questo modello glo ha migliorato anche l’intensità fin dal primo momento di utilizzo, regolabile attraverso la modalità boost o standard. Per una pausa adatta a ogni momento della giornata.
Il design ancora più compatto, le finiture, i colori: con il suo nuovo look, il nuovo modello di glo è il complemento anche per gli utenti più esigenti, che cercano lo stile in ogni accessorio.
Il grande party a Roma il 31 gennaio
glo HYPER PRO è stato lanciato sul mercato e presentato al pubblico attraverso diverse cene avvenute a gennaio. Napoli, Catania, Milano: da sud a Nord, glo HYPER PRO ha attraversato l’Italia.
Ma il meglio deve ancora venire. È previsto infatti un grande party conclusivo il 31 gennaio a Roma, a Palazzo Dama (splendido hotel a cinque stelle a due passi da Piazza del Popolo).
In quell’esclusiva location si svolgerà una serata ricca di esperienze diverse: moda, gastronomia, stile, innovazione. E soprattutto musica! A scaldare la serata ci sarà infatti il DJ set firmato La Rappresentante di Lista, più altri ospiti musicali che saranno annunciati nei prossimi giorni.