Harry Styles ha bevuto dalla sua scarpa durante il suo concerto in Australia
«È una delle tradizioni più disgustose che abbia mai visto», ha detto il cantante
Harry Styles si è concesso un sorso bevuto direttamente dalla sua scarpa a Perth, in Australia, dove si è esibito ieri sera, lunedì 20 febbraio. Mentre tra una canzone e l’altra chiacchierava con la folla accorsa all’HBF Park, Styles ha deciso che questa data del suo Love On Tour fosse il momento perfetto per provare una bizzarra tradizione australiana: fare uno shoey, ossia bere un drink direttamente da una scarpa.
Per farlo, è necessario versare dell’alcol (rigorosamente dell’alcol, vietata categoricamente l’acqua) nella scarpa e buttarla giù in un solo sorso. «Qualcuno ha un drink che non gli dispiacerebbe prestarmi?», ha chiesto Harry al pubblico. «Possiamo fare questo shoey con l’acqua? O è contro la vostra tradizione?». Prima di bere il drink dalla propria scarpa, che ha tutta l’aria di essere una sneaker della collezione Adidas X Gucci Gazelle, Harry Styles non ha trattenuto i commenti. «È una delle tradizioni più disgustose che abbia mai visto», ha detto il vincitore dell’ultima edizione dei Grammy nella categoria Album Of The Year.
Tra gli artisti che si sono uniti a questo strano rito australiano durante i propri tour ci sono anche Post Malone e Kacey Musgraves.
Guarda qui il video di Harry Styles che beve dalla propria scarpa durante il concerto in Australia.