I-Days Milano Coca Cola, sul palco il 22 giugno anche Sudan Archives
La violinista e cantautrice americana sarà all’Ippodromo SNAI San Siro in apertura a Florence + The Machine
La line up degli I-Days 2023 Milano Coca Cola continua ad arricchirsi con il meglio del panorama internazionale. Oltre già annunciati headliner (Florence + The Machine, Rosalía, Paolo Nutini, Travis Scott, Liam Gallagher, The Black Keys, Red Hot Chili Peppers e Arctic Monkeys), ci saranno infatti innumerevoli opening (Foals, Tinashe, Yendry, Interpol, Nothing But The Thieves), a cui si aggiunge oggi il nome di Sudan Archives. La violinista e cantautrice statunitense salirà sul palco dell’Ippodromo SNAI San Siro il 22 giugno. Dopo i Foals e prima di Florence + The Machine.
Sudan Archives, dal Coachella agli I-Days 2023
Originaria di Cincinnati, in Ohio, ma di casa a Los Angeles (dove si forma come violinista in maniera del tutto autodidatta), Sudan Archives mescola con naturalezza e allo stesso tempo precisione quasi scientifica R&B, musica sperimentale, elettronica e rap. Il suo ultimo album, Natural Brown Prom Queen, uscito nel 2022, è infatti una vera e propria esplosione di sonorità, tra cui – oltre alle sopracitate – compare anche il folk. Come Rosalía, anche Sudan Archives si è esibita al Coachella di quest’anno e ora è pronta ad ammaliare anche il pubblico italiano degli I-Days.
Gli I-Days Milano Coca Cola si svolgeranno in due diversi weekend e in due location distinte. Dal 22 al 24 giugno l’appuntamento è con Florence + The Machine, Rosalía e Paolo Nutini all’Ippodromo SNAI San Siro. Dal 30 giugno al 2 luglio gli I-Days si sposteranno invece nell’imponente cornice dell’Ippodromo SNAI La Maura per gli show di Travis Scott (sold out), Liam Gallagher & The Black Keys e i Red Hot Chili Peppers. A chiudere la rassegna (sempre all’Ippodromo SNAI La Maura) saranno gli Arctic Monkesy, che saliranno sul palco milanese il 15 luglio a distanza di cinque anni dall’ultima volta in Italia.
I biglietti per l’evento I-Days 2023 Milano Coca Cola sono disponibili su Ticketmaster, TicketOne e Vivaticket.