James Blake arriva a Milano il 18 settembre
Il cantautore e polistrumentista britannico suonerà al Fabrique per l’unica data italiana del suo Playing Robots Into Heaven Tour
Il Playing Robots Into Heaven Tour di James Blake farà tappa a Milano. Il cantautore, produttore e polistrumentista britannico suonerà al Fabrique il 18 settembre per la sua unica data italiana. L’annuncio è arrivato insieme a quello dell’uscita del suo nuovo album, Playing Robots Into Heaven, prevista per l’8 settembre, e la pubblicazione del primo singolo, Big Hammer.
Produttore per artisti del calibro di Frank Ocean, Kendrick Lamar, Jay-Z, Beyoncé e Travis Scott (che vedremo a Milano proprio questo venerdì agli I-Days e che sembra sempre più vicino alla pubblicazione del suo attesissimo Utopia), James Blake è considerato uno dei talenti più innovativi e rivoluzionari dell’ultimo decennio, tanto da essere nominato nella categoria Best New Artist ai Grammy Awards. L’ultimo album di James Blake, Friends That Break Your Heart, risale al 2021 e contiene collaborazioni con SZA e slowthai, continuando il sodalizio iniziato nel 2020 con feel away.
La collaborazione tra James Blake e Metro Boomin
Recentemente il cantautore è comparso anche in due tracce (Nonviolent Communication con A$AP Rocky e 21 Savage e Hummingbird) della colonna sonora di Spider-Man: Across The Spider-Verse curata da Metro Boomin (che solo qualche giorno fa abbiamo potuto ammirare a La Prima Estate).
I biglietti per il concerto milanese di James Blake saranno disponibili a partire dalle 10 di venerdì 7 luglio su TicketOne.