Eventi

Kappa FuturFestival 2024, Carl Cox si aggiunge alla line up

Il festival internazionale di musica elettronica tra i più importanti d’Europa si svolgerà come di consueto al Parco Dora di Torino dal 5 al 7 luglio: attesi partecipanti da tutto il mondo

Autore Billboard IT
  • Il4 Marzo 2024
Kappa FuturFestival 2024, Carl Cox si aggiunge alla line up

Kappa FuturFestival, foto ufficio stampa

Dopo nomi del calibro di Skrillex, Tiësto, Nina Kraviz e The Blessed Madonna, The Blaze, Martinez Brothers, Solomun, Four Tet, Floating Points e molti altri, la line up di Kappa FuturFestival 2024 si arricchisce con altri dj leggendari e nuove rivelazioni dell’elettronica. A salire in console nella futuristica cornice del Parco Dora di Torino dal 5 al 7 luglio ci saranno infatti Ki/Ki, il sudafricano Black Coffee, il producer Cloonee da Birmingham e sempre dall’Inghilterra dj Skream, considerato tra i più importanti esponenti della dubstep che si esibirà in b2b con uno dei maestri della consolle, Seth Troxler.

Direttamente dalla Germania arrivano al Kappa FuturFestival 2024 i Pan-Pot e dal Brasile il giovane dj-rivelazione Mochakk. E ancora: And, Blake Reyes, Blond:Ish, Cassie Raptor, dj Nou b2b Aurora Halal, Drums & Chants, Fireground, Gandalf, Inner City, Kléo, Kobosil b2b Clara Cuvé, Lost Frequencies, Lp Giobbi, Nico Moreno, Nicolas Lutz, Olympe, Øtta b2b Funk Tribu, Polygonia, Sizing. E infine la leggenda Carl Cox, eletto da DJ Magazine miglior dj al mondo per due anni consecutivi, che si esibirà in b2b con la brasiliana ANNA.

Kappa FuturFestival 2024, già 41mila biglietti venduti

Sono già 41mila i biglietti venduti a quattro mesi da Kappa FuturFestival 2024, con un pubblico atteso ad oggi da 117 nazioni diverse (tra cui Colombia, Costa Rica, Ecuador, Perú, Thailand, Cameroon and Tanzania). Un dato che conferma il prestigio internazionale della rassegna torinese, che ogni anno aumenta il suo bacino di pubblico diventando un punto di incontro per decine di migliaia di appassionati di musica elettronica provenienti da tutto il mondo. I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale del festival.

Share:

PAOLOOO