Lazza ha annunciato il tour estivo: ecco le date
Dopo aver raggiunto il secondo gradino del podio a Sanremo, il rapper milanese questa estate sarà impegnato nei più importanti festival italiani. E a settembre l’Ippodromo di San Siro
Dopo il grande successo di Sanremo, che lo ha visto quasi vincitore a un passo da Marco Mengoni, e gli incredibili risultati raggiunti questa settimana dalla sua Cenere (che in pochissimi giorni ha totalizzato più di 10 milioni di streaming, conquistato la 29° posizione nella Top 50 Global di Spotify) e da Sirio (l’album più venduto per la 19° settimana), Lazza ha annunciato il suo Ouvertour Summer 2023, che lo vedrà impegnato nei più importanti festival italiani.
La tournée di tredici date, organizzata e prodotta da Vivo Concerti, toccherà ogni angolo della penisola, scendendo dalla Svizzera alla Sicilia. Prima di concludere il tour a Firenze il 10 settembre, Lazza farà un pit stop nella sua Milano per una data-evento. L’8 settembre sarà infatti all’Ippodromo SNAI San Siro.
Tuttavia, prima dell’estate altri importanti appuntamenti aspettano Lazza. A partire dal 19 aprile fino al 6 maggio, il rapper milanese sarà in tour all’Arena di Verona e nei più importanti palazzetti italiani, tutti già sold out (comprese le tre date al Forum di Assago).
I biglietti per il tour estivo di Lazza saranno disponibili dalle ore 13 di martedì 14 febbraio sul sito ufficiale di Vivo Concerti e nei punti vendita autorizzati a partire dalle ore 11 di domenica 19 febbraio.
Le date dell’Ouvertour Summer 2023 di Lazza
24 giugno – Bellinzona, Castle On Air
3 luglio – Roma, Rock in Roma
7 luglio – Alba (CN), Collisioni
9 luglio – Ferrara, Summer Vibez
14 luglio – Catania, Wave Summer Music
16 luglio – L’Aquila, Pinewood Festival
21 luglio – Rimini, Mamacita Summer Festival
3 agosto – Lanciano (CH), Costa dei Trabocchi Fest
6 agosto – Gallipoli (LE), Sottosopra Festival
12 agosto – Olbia, Red Valley Festival
27 agosto – San Benedetto del Tronto (AP), San. B Sound
8 settembre – Milano, Ippodromo
10 settembre – Firenze, Decibel Open Air 2023