Sul palco del Marrageddon anche Ernia, Anna e Miles
Il rapper milanese sarà alla tappa del 30 settembre all’Ippodromo di Agnano a Napoli, mentre la rapper e il producer saranno il 23 settembre all’Ippodromo La Maura di Milano
Il Marrageddon si arricchisce di tre nuovi ospiti. Il festival ideato da Marracash ospiterà anche Anna, Ernia e Miles. Il rapper di Io non ho paura si esibirà il 30 settembre all’Ippodromo di Agnano a Napoli, mentre la voce di Vetri neri e il producer si aggiungono alla line up dell’Ippodromo La Maura di Milano il 23 settembre. Tra gli ultimi ospiti annunciati, anche Kid Yugi (Milano) e Nayt (Napoli). Nonché Guè, che sarà presente ad entrambe le date per portare live Santeria a distanza di sette anni dalla sua uscita.
Ernia va dunque ad aggiungersi a Geolier, Madame, Lazza (e i sopracitati Nayt e Guè), mentre Anna e Miles affiancano Salmo, Fabri Fibra, Paky, Shiva, Kid Yugi e Guè.
A raccontare il Marrageddon era stato lo stesso Marracash. «Sarà un festival gigante, con un palco mastodontico, mai visto prima per artisti hip hop. Un festival, nel vero senso del termine», aveva detto Marra durante la presentazione alla stampa, «dove ci saranno interazioni tra gli artisti. Anche se ognuno di loro avrà il suo spazio temporale ben specifico». «Non aspettatevi – con tutto il rispetto – un Jova Beach Party. Ho in mente più riferimenti internazionali come Drake e Travis Scott», aveva continuato.
I biglietti per le due date (il 23 settembre all’Ippodromo La Maura a Milano e il 30 settembre all’Ippodromo di Agnano a Napoli) del Marrageddon sono disponibili su TicketOne.