Eventi

A Torino torna il Movement Music Festival, il programma della nuova edizione

La rassegna indoor dedicata alla cultura e alle arti digitali approda nel capoluogo piemontese dal 27 al 31 ottobre con la sedicesima edizione. Tra gli ospiti The Blessed Madonna, Massano e BIIA

Autore Billboard IT
  • Il11 Ottobre 2023
A Torino torna il Movement Music Festival, il programma della nuova edizione

Foto di Alberto Chiariglione & Davide Dusnasco

La sedicesima edizione del Movement Music Festival animerà la città di Torino dal 27 al 31 ottobre. La rassegna dedicata al mondo dell’arte digitale coinvolgerà tre location del capoluogo piemontese con eventi che vedranno protagonisti vari artisti della scena clubbing internazionale.

Il Movement Torino Music Festival ha annunciato la prima tranche di artisti che si esibiranno nelle cinque serate della rassegna indoor. Gli ospiti si divideranno tra l’Audiodrome Live Club, le Officine Grandi Riparazioni e il Centralino Club. Il programma prevede, tra gli altri, l’attesissimo dj set di The Blessed Madonna, producer statunitense reduce dal successo del suo singolo Mercy. Da segnalare anche il giovane talento britannico Massano e gli act dell’artista portoghese BIIA.

Nella serata del 29 ottobre, oltre a The Blessed Madonna, ci sarà anche l’hybrid set del trio svedese Who Made Who, mentre la serata di chiusura sarà affidata alla techno del tedesco Hector Oaks che rivisiterà vari brani della storia della cultura rave.

Movement Music Festival, Torino prende vita

Torino ormai può essere considerata la capitale della musica elettronica, perlomeno per quanto riguarda il nostro Paese. Dopo aver attirato oltre centomila spettatori con il KappaFutur Festival, la città piemontese è pronta a ospitare il Movement Music Festival, ormai diventato un appuntamento autunnale imprescindibile per gli amanti del clubbing.

Insieme con la sedicesima edizione della rassegna, torna anche l’iniziativa City Soundtrack. Si tratta di playlist della durata di 120 minuti, selezionate da Movement Entertainment, che potranno essere riprodotte in tutti gli alberghi di Torino. Due le playlist di quest’anno: una diurna pensata per il risveglio e una da utilizzare nell’orario dell’aperitivo. Disponibili sul profilo Movement di Spotify.

Di seguito il programma di Movement 2023, biglietti disponibili su www.movement.it:

  • 27 ottobre: Club night | Avalon @Audiodrome w/ Massano
  • 28 ottobre: Club Night | Over @Audiodrome w/ Biia
  • 29 ottobre: Club Night | EarWax @ Centralino w/ Dj Protein
  • 31 ottobre: Night Show @OGR Torino w/ The Blessed Madonna / Who Made Who Hybrid (live) / Youniverse
  • 31 ottobre: Club Night | Over @ Audiodrome w/ Hector Oaks
Share:

PAOLOOO