Olivia Rodrigo per la prima volta in Italia nel 2024
La cantante ha annunciato il suo tour mondiale e per la prima volta sarà in concerto nel nostro Paese. Appuntamento a Bologna nel 2024
Sarà l’Unipol Arena di Bologna, il 9 giugno 2024, la location ad ospitare l’unica data italiana del tour di Olivia Rodrigo, la prima in assoluto Italia. L’artista multiplatino presenterà i suoi successi e il suo secondo album, GUTS, pubblicato venerdì scorso da Virgin Records/Universal Music Italia.
Non abbiamo fatto in tempo a vedere la sua performance ai VMAs, con un premio per Vampire e a commentare il nuovo video di Get Him Back!, che arriva l’annuncio atteso dai tanti fan italiani. Prodotto da Live Nation, l’imponente tour globale prenderà il via venerdì 23 febbraio 2024 a Palm Springs, in California, presso l’Acrisure Arena. Le tappe del tour di Olivia Rodrigo riguarderanno tutto il Nord America, attraverseranno l’Europa e arriveranno in Italia. Tra queste Miami, Toronto, New York, Londra, Amsterdam, Parigi e appunto Bologna. La conclusione sarà con un doppio spettacolo il 13 e 14 agosto a Los Angeles.
Dopo l’incredibile successo del suo tour di debutto nel 2022, il SOUR Tour, il GUTS world tour sarà il primo tour di Olivia nelle arene e la porterà in venue iconiche di tutto il mondo, come il Madison Square Garden, il Kia Forum di L.A., lo Sportpaleis e l’O2 di Londra.
Olivia Rodrigo, la vendita dei biglietti
Il meccanismo per l’acquisto dei biglietti del concerto di Olivia Rodrigo all’Unipol Arena di Bologna il 9 giugno 2024 sarà molto simile a quello utilizzato per la doppia data di San Siro di Taylor Swift.
Per accedere alla vendita sarà necessario registrarsi su oliviarodrigo.com da ora fino a domenica 17 settembre alle 23:00, per aiutare a bloccare i bot, ridurre la rivendita e far arrivare più biglietti direttamente nelle mani dei fan che vogliono assistere al concerto. Una volta chiusa la registrazione, i fan saranno selezionati in maniera casuale per ricevere un codice che consentirà loro di accedere alla vendita a partire dalle ore 15:00 di giovedì 21 settembre.
Per tutte le informazioni e per l’acquisto dei biglietti visitate il sito di Ticketmaster.