Taylor Swift, l’Eras Tour arriverà in Italia nel 2024
A sorpresa la popstar ha annunciato le date della tournée in Europa. L’appuntamento italiano è previsto per il 13 luglio allo Stadio San Siro a Milano
Taylor Swift arriva anche in Italia. La popstar dei record ha annunciato a sorpresa le date europee del suo Eras Tour, tra le quali compare anche Milano. Il 13 luglio 2024 Taylor porterà allo Stadio San Siro di Milano il suo incredibile e lungo show (ben 44 canzoni in scaletta), a distanza di tredici anni dalla sua ultima volta nel nostro Paese.
«Scusate ho qualcosa da dirvi! Non vedo l’ora di vedervi il prossimo anno per l’Eras Tour durante queste nuovissime date in giro per il mondo», ha scritto Taylor Swift su Twitter e Instagram poco fa. Il tour europeo partirà il 9 maggio da Parigi e toccherà Stoccolma, Lisbona, Madrid, Lione, Edimburgo, Liverpool, Cardiff, Londra, Dublino, Amsterdam, Zurigo, Milano, Amburgo, Varsavia e Vienna.
La corsa ai biglietti per l’Eras Tour di Taylor Swift
La notizia ha letteralmente fatto impazzire i fan di Taylor, che si sono già scatenati non solo sui social (dove in trend topic ci sono già Taylor Swift e la eloquentissima frase “MI STO SENTENDO MALE”), ma anche su TicketOne, dove si sono collegati così tanti utenti che è stato necessario creare una sala d’attesa virtuale disponibile fino alle 23:59 del 23 giugno dove iscriversi per aspettare il proprio turno per registrarsi per acquistare il proprio biglietto.