Tommaso Paradiso annuncia le date del suo “Sulle Nuvole Tour”
Il primo tour da solista di Tommaso Paradiso partirà il 21 ottobre 2020 da Roma e toccherà dieci città italiane, tra cui Milano, Bologna e Firenze
Tommaso Paradiso ha annunciato le date di Sulle Nuvole Tour, la sua prima tournée da solista. L’ex frontman dei Thegiornalisti porterà sarà protagonista di dieci date live nei principali palazzetti italiani a partire dal 21 ottobre 2020.
Il tour arriverà in dieci città italiane e inizierà dal Palazzo dello Sport di Roma. Il cantautore farà poi tappa a Napoli, Bari, Reggio Calabria, Catania, Milano, Jesolo, Firenze e Bologna. La tournée si concluderà, il 4 dicembre 2020, al Pala Alpitour di Torino.
https://www.instagram.com/p/B509OJfiHE8/
Durante gli show Tommaso Paradiso, oltre a proporre i suoi più grandi successi, da Riccione a Felicità Puttana, canterà anche il suo primo singolo da solista, Non Avere Paura, e il suo nuovo singolo, Ma Lo Vuoi Capire, in uscita a gennaio.
I biglietti saranno disponibili a partire dalle 11:00 di mercoledì 11 dicembre su Ticketone e in tutte le rivendite autorizzate dalle 11 di lunedì 16 dicembre.
Le date del Sulle Nuvole Tour di Tommaso Paradiso
21 ottobre: Roma, Palazzo dello Sport
27 ottobre: Napoli, PalaPartenope
30 ottobre: Bari, PalaFlorio
3 novembre: Reggio Calabria, PalaCalafiore
6 novembre: Catania, PalaCatania
11 novembre: Assago (MI), Mediolanum Forum
14 novembre: Jesolo (VE), PalaInvent
25 novembre: Firenze, Nelson Mandela Forum
28 novembre: Casalecchio di Reno (BO), Unipol Arena
4 dicembre: Torino, Pala Alpitour