Travis Scott arriva a Milano: la scaletta del concerto
Tra poche ore all’Ippodromo La Maura andrà in scena uno degli show più attesi dell’anno. Ecco i brani che il rapper di Houston porterà sul palco degli I-Days Milano Coca Cola
Si tratta senza dubbio di uno degli show più attesi da tutti i fan del rap (e non, perché il fermento è palpabile) e finalmente sta per accadere: tra pochissimo Travis Scott farà il suo debutto italiano sul palco degli I-Days Milano Coca Cola, e ad attenderlo c’è un Ippodromo La Maura completamente sold out (con 80mila biglietti polverizzati in brevissimo tempo). Nelle ultime ore poi Sky Tg24 ha svelato quella che potrebbe essere la scaletta del live di Travis Scott, che comprenderebbe ben 24 brani tratti da Rodeo, Birds In The Tra Sing McKnight e il più recente Astroworld e da collaborazioni con altri artisti tra cui Kanye West.
Nessuna traccia invece di inediti, rendendo per ora vana qualunque ipotesi di sentire in anteprima mondiale il sempre più vicino Utopia (la cui uscita sembra ormai fissata al 21 luglio). Ma chissà che Travis Scott non possa stupirci con sorprese inaspettate.
La scaletta del concerto di Travis Scott a Milano
- Hold That Heat
- HIGHEST IN THE ROOM
- BUTTERFLY EFFECT
- THE SCOTTS
- STARGAZING
- CAROUSEL
- Mamacita
- NO BYSTANDERS
- Praise God
- Upper Echelon
- MAFIA
- Raindrops (Insane)
- Trance
- SKELETONS
- WAKE UP
- 90210
- TKN
- beibs in the trap
- GATTI
- OUT WEST
- pick up the phone
- Antidote
- SICKO MODE
- goosebumps
Ad aprire il concerto di Travis Scott agli I-Days Milano Coca Cola saranno Ava (sul palco alle 18) e Capo Plaza (che si esibirà alle 19:30). Alle 21 sarà il turno dell’attesissimo rapper di Houston. Tutte le informazioni sono reperibili sul profilo ufficiale di I-Days.