Com’è “Una vita con i Beatles”? Lo racconta lo show di Davide Verrazzani
Nel contesto della Milano Music Week 18 uno spettacolo teatrale di Davide Verrazzani che racconta Neil Aspinall, road manager dei Beatles

La cover del 50esimo anniversario del White Album dei Beatles. Alla Milano Music Week 18 arriva lo spettacolo teatrale "Una vita con i Beatles"
Cosa dev’essere stato vivere a stretto contatto con i Beatles? Cosa devono avere scoperto le persone che hanno avuto la fortuna di poter lavorare da vicino alla band dei record? Queste sono alcune delle domande che si è posto anche Davide Verrazzani che arriva alla Milano Music Week 18 con uno spettacolo teatrale incentrato proprio su questo tema. E sulla figura di Neil Aspinall.
La presentazione dello spettacolo è chiara: «Un uomo è solo, nella sua stanza. Sente che sta per morire, e vuole raccontare a tutti, per la prima volta, la sua storia. Non è un uomo qualsiasi: è Neil Aspinall, che fu road manager, poi assistente personale dei Beatles e infine presidente della Apple Corps, l’azienda che tutt’oggi cura gli interessi della band. E il racconto della sua vicenda personale diventa la storia dei Beatles».
E continua: «Un modo per omaggiare gli anni in cui la vita di Neil, insieme a quella di milioni di persone in tutto il mondo, è cambiata grazie alle note di quattro giovanissimi ragazzi di Liverpool, e per fare pace con i fantasmi della gioventù che ci tormentano quando l’età avanza».
Lo spettacolo si tiene domani, mercoledì 21 novembre, alle ore 21.20 a Il Cinemino (via Seneca 6). Qui tutte le informazioni.