Hip Hop

50 Cent si è esibito a Londra con Ed Sheeran

Il cantante inglese è salito a sorpresa sul palco della O2 Arena per eseguire “Shape of You” insieme al rapper

Autore Billboard US
  • Il22 Novembre 2023
50 Cent si è esibito a Londra con Ed Sheeran

Ed Sheeran in concerto a Los Angeles, foto di Timothy Norris/Getty Images

Martedì sera 50 Cent ha avuto un ospite a sorpresa molto speciale durante il suo show Final Lap alla O2 Arena di Londra. Durante la sua esibizione, una scatola gigante sul palco ha mostrato il messaggio “C’è un mostro in questa scatola”, mentre le note di Shape of You di Ed Sheeran riempivano l’arena e 50 Cent diceva “alzate ancora di più il volume!”.

Ed Sheeran è spuntato da sotto la scatola – stavolta senza la sua caratteristica chitarra acustica – e ha iniziato a cantare il suo successo del 2017. Il cantante ha poi raccontato il momento speciale su Instagram, scrivendo: “50 Cent mi ha invitato all’O2 per cantare Shape of You”. Il tutto corredato da un video di se stesso che camminava prima nel backstage cantando 21 Questions di 50.

Oltre a ciò, Ed Sheeran ha anche anticipato la sua uscita in un video Instagram Live condiviso da 50 cent in cui il cantante dice alla telecamera: “50 Cent mi ha invitato all’O2 per cantare Shape of You, e io salirò sul palco dicendo: ‘A chi piace In Da Club?” Ed canta poi un pezzo di 21 Questions di 50 prima che un macchinista lo carichi nell’ascensore che lo posiziona all’interno del palco mentre lui grida “In Da Club!”.
Dopo aver lasciato il palco, Ed Sheerano si è ritirato in uno sky box per guardare lo spettacolo e rappare Many Men e, naturalmente, In Da Club.

Non solo 50 Cent: Ed Sheeran sul palco con Eminem a Detroit

Ed Sheeran e 50 Cent hanno collaborato con Eminem per la canzone Remember The Name, tratta dall’album No. 6 Collaborations Project di Sheeran del 2019. All’inizio dell’estate, Eminem è anche salito sul palco con Ed Sheeran a Detroit per eseguire Lose Yourself durante una tappa del tour mondiale Mathematics del cantante inglese.

Share:

PAOLOOO