Guarda in anteprima il video di “Pelledoca” dei Velocy Raptus
I Velocy Raptus – crew che si definisce ERM, Electronic Rap Music – pubblica il nuovo singolo “Pelledoca”: ecco il videoclip in anteprima
A loro piace definirsi ERM: Electronic Rap Music (un semi-calco di EDM, Electronic Dance Music, genere imperante nelle chart). I Velocy Raptus sono un collettivo nato nel 2015, formato da sei elementi: tre voci (Skià, Nucky e Vuoto), DJ (Serltz), batterista (Carlo Pelloni) e produttore/tastierista (Rarde). Pelledoca è il loro nuovo singolo, di cui vi presentiamo il videoclip in anteprima.
“L’unico modo per far sì che qualcosa accada – spiega la crew a proposito del singolo – è continuare a muoversi da un punto all’altro per non rischiare di cadere. Pelledoca è dinamicità, è ciò che si prova a fare delle scelte, a dare uno sguardo al passato e due al futuro per capire ciò che succederà”.
Nel 2017 i Velocy Raptus hanno pubblicato l’album d’esordio Saudade (NuFabric), sull’onda del quale si sono esibiti in apertura ad artisti come di Nitro, Coez, Rkomi, Mudimbi, Gué Pequeno e Noyz Narcos.
Guarda in anteprima il video di Pelledoca dei Velocy Raptus