Achille Lauro torna con “C’est La Vie”
“C’est La Vie” è il nuovo brano di Achille Lauro, dopo il successo di “Rolls Royce” a Sanremo e prima dell’uscita dell’album “1969”
«Tu sei Lucifero, vestita sì, con orli e perle, tu ti incateni in mezzo al fuoco e dici “Vienimi a prendere”. Il nostro amore delicato è uno zucchero amaro, che ci vogliamo solo quando poi più non possiamo». Inizia con queste parole C’est La Vie, il nuovo singolo di Achille Lauro.
Dopo il successo a Sanremo 2019 con la sua bizzarra e provocatoria Rolls Royce, Lauro ha pubblicato ieri, venerdì 29 marzo, un nuovo brano che anticipa l’uscita del suo prossimo progetto discografico 1969. C’est La Vie è un brano che in realtà si discosta da Rolls Royce, soprattutto per il mood che propone. Più riflessivo e profondo.
Ascolta qui C’est La Vie di Achille Lauro
Rispetto al brano, Lauro ha spiegato: «Un semplice tentativo di fermare uno stato d’animo, come una fotografia che immortala un momento. La scelta tra l’abbandono e l’abbandonarsi a qualcuno. La visione cinica dell’amore, visto come il dare a qualcuno la possibilità di ucciderti e sperare che non lo faccia».
Il disco 1969, in uscita il 12 aprile, contiene anche un featuring con Coez. Infatti, ne è stata svelata la tracklist. Eccola.
La tracklist di 1969 di Achille Lauro
- Rolls Royce
- C’est la vie
- Cadillac
- Je t’aime (feat. Coez)
- Zucchero
- 1969
- Roma (feat. Simon P)
- Sexy Ugly
- Delinquente
- Scusa