Hip Hop

Cardi B è stata denunciata per aver lanciato il microfono

Il dipartimento di polizia di Las Vegas ha confermato che una persona ha riferito di essere stata “colpita da un oggetto lanciato dal palco”

Autore Billboard US
  • Il1 Agosto 2023
Cardi B è stata denunciata per aver lanciato il microfono

Cardi B

Un partecipante a un concerto ha sporto denuncia alla polizia dopo che Cardi B è stata ripresa in un video durante un evento a Las Vegas mentre lanciava il suo microfono contro un fan che l’aveva schizzata con un drink.

Lunedì, il Dipartimento di Polizia Metropolitana di Las Vegas ha confermato a Billboard che una persona ha sporto domenica una denuncia per aggressione. Che ha sostenuto di essere stata “colpita da un oggetto lanciato dal palco”. La polizia non ha citato Cardi B per nome. Ma il luogo del presunto incidente corrisponde all’indirizzo del locale in cui il rapper si stava esibendo.

In un video dell’incidente di sabato, diventato virale sui social durante il fine settimana, si vede Cardi B scagliare un microfono contro un membro pubblico indisciplinato dopo che questi le aveva versato addosso una bevanda durante un’esibizione al Drai’s Beachclub sulla Strip di Las Vegas.

Nella sua dichiarazione di lunedì, la polizia di Las Vegas ha detto che non sono stati emessi arresti o citazioni. E che “non saranno forniti ulteriori dettagli in questo momento”. Da parte dei portavoce di Cardi B non è arrivato nessun commento.

Quello di sabato che ha visto protagonista Cardi B è l’ultimo di una serie di incidenti recenti in cui gli artisti sono stati colpiti da oggetti durante i concerti. Nelle scorse settimane, Drake ha rimproverato un fan per aver lanciato una sigaretta elettronica sul palco. Bebe Rexha è stata ferita da un cellulare scagliato contro il suo volto. Un fan ha gettato le ceneri della madre morta sul palco di P!nk. Qualcuno ha fatto volare un sex toy contro Lil Nas X. E infine un oggetto misterioso ha colpito Harry Styles vicino all’occhio facendolo trasalire per il dolore.

Share:

PAOLOOO