Drake ha sfoggiato l’anello di Tupac durante un’intervista in uno strip club
Il rapper ha raccontato al conduttore dello show che la madre di suo figlio Adonis, Sophie Brussaux, ha un posto sul wall of fame del club
Quando si sgancia un milione di dollari per l’anello della corona d’oro, rubini e diamanti di Tupac Shakur, lo si vuole mostrare. Così, dopo aver mostrato per la prima volta il pezzo recentemente acquistato all’asta in una delle sue storie su Instagram la scorsa settimana, Drake ha messo di nuovo in mostra il pezzo storico in un’intervista con Sidetalk NYC allo strip club Starlets.
Il rapper ha raccontato al conduttore dello show che la madre di suo figlio Adonis, Sophie Brussaux, ha un posto sul wall of fame del club. “Indosso l’anello di Pac”, ha detto Drake mostrando il suo mignolo da 1,01 milioni di dollari verso la telecamera. Ha così esibito il pezzo personalizzato indossato da Shakur nella sua ultima apparizione pubblica agli MTV Video Music Awards del 1996. “C’è la mia mamma sul muro laggiù”. Quando gli è stato chiesto di indicare la cosa numero 1 che cerca in una donna, il padre single ha risposto “l’umorismo”. Affermando che se una donna guarda la sua intervista con gli occhi vitrei e non la trova divertente, non fa per lui. Il video mostrava anche un filmato di alcuni ballerini del club che lanciavano mucchi di soldi e invitavano gli spettatori a scendere.
Questa settimana il rapper ha cancellato uno spettacolo con 21 Savage precedentemente rimandato al FedExForum, previsto per il 6 agosto. Il suo team ha affermato che si trattasse di problemi di produzione. Lo show di Memphis era stato precedentemente prenotato per il 29 giugno come data di inizio del tour.