Hip Hop

Drake ha svelato la copertina del suo nuovo album disegnata dal figlio Adonis

“For All The Dogs” sembra essere molto vicino e la cover è stata realizzata da un artista molto speciale per il rapper canadese

Autore Billboard IT
  • Il22 Agosto 2023
Drake ha svelato la copertina del suo nuovo album disegnata dal figlio Adonis

Drake (foto di Kaito)

Il nuovo album di Drake, For All The Dogs, sembra essere più vicino del previsto, tanto che stanotte il rapper di Toronto ne ha svelato la copertina. E l’artista che l’ha realizzata è una persona molto speciale per lui. Si tratta infatti del figlio Adonis, che Drake ha “svelato” solo nel 2018. Il piccolo è nato da una brevissima relazione che il rapper ha avuto nel 2017 con Sophie Brussaux, attrice francese conosciuta con il nome d’arte Rosee Divine.

Il figlio “nascosto” di Drake e il diss con Pusha T

Le insinuazioni sul fatto che Drake avesse un figlio erano arrivate da Pusha T nel diss The Story of Adidon, nel quale il rapper dei Clipse lo accusava di aver nascosto suo figlio al mondo: “Adonis is your son, and he deserves more than an Adidas press run: that’s real. Love that baby, respect that girl. Forget she’s a pornstar, let her be your world”. In queste barre Pusha T allude ai rumor che volessero una collaborazione tra Drake e Adidas, brand con cui erano già in deal lui stesso e Kanye West, e rivela che la madre del bambino era un’attrice porno.

La risposta di Drake naturalmente non si era fatta attendere. Nel 2018 infatti il rapper canadese pubblica Scorpion, album nel quale sono contenuti Emotionless e March 14, due brani in cui Drake parla apertamente della paternità. “Non stavo nascondendo mio figlio al mondo, ma il mondo a mio figlio”, rappa. E ancora “Lei non è la mia amata come Billie Jean, ma il bambino è mio. Ci siamo incontrati solo due volte, ma ora sono qui in prima linea per assicurarmi di vederlo qualche volta. Padre single, odio queste parole, ho sempre voluto una famiglia unita, che fosse diverso da quello che ho passato”.

Da quando però Drake ha mostrato pubblicamente il figlio Adonis, i due sembrano più affiatati che mai e Champagne Papi sembra un papi davvero amorevole nei confronti del suo piccolo, come dimostra l’aver scelto un suo disegno per la cover del suo nuovo album.

Share:

PAOLOOO