Drake e Morgan Wallen insieme nel video di “You Broke My Heart”
La star del country ha fatto un cameo nella scena iniziale del videoclip del rapper canadese
Drake e Morgan Wallen chiudono l’anno con uno degli incroci più inaspettati della musica. Per il suo nuovo video musicale, You Broke My Heart, il rapper canadese ha arruolato la star del country per un cameo nella scena iniziale. Mentre cenano insieme in un ristorante, Wallen ammette a Drake: “Non mi piaceva. Credo comunque che fosse la ragazza sbagliata”.
Prima di lasciare il tavolo con un po’ di mancia, Drake e Morgan Wallen come due amici si cantano a vicenda “I’m kinda glad she gone” (sono contento che se ne sia andata), dopodiché le star principali del video – due donne indicate alla fine come Grace Matthews e Taylor Morris – prendono il sopravvento in un’esplosiva sequenza all’aperto che mostra i due artisti saltare in aria mentre si allontanano in auto.
You Broke My Heart è uscito alla fine del mese scorso come parte della versione estesa deluxe Scary Hours dell’album For All the Dogs di Drake, che includeva anche i brani Evil Ways, Red Button, The Shoe Fits, Stories About My Brother e Wick Man. Il brano ha debuttato alla posizione n. 11 della Billboard Hot 100, mentre l’album è stato riportato alla posizione n. 1 della Billboard 200. Solo qualche giorno fa poi il rapper ha rivelato che tra i suoi piani per il 2024 c’è portare il suo tour in Europa, anche in Italia.
Drake e Morgan Wallen sono tra le più grandi popstar dell’anno per Billboard
Drake e Morgan Wallen hanno dominato nel corso del 2023 ed entrambi sono stati inseriti nella classifica di Billboard delle più grandi popstar dell’anno. L’artista hip hop canadese, che si è piazzato al n. 10, è stato premiato per le sue statistiche di fine anno: due canzoni al n. 1 e due settimane al n. 1 della Billboard 200, per citarne un paio. Mentre il nativo del Tennessee si è piazzato al n. 5 della classifica grazie soprattutto alle sue 16 settimane in cima alla Hot 100 con Last Night.