Drake ha regalato 50mila dollari a un suo fan
Lo scorso mese il rapper aveva regalato a una ragazza del pubblico una borsa dal valore di 30mila dollari
Durante l’ultimo fine settimana, Drake – che dovrebbe essere vicino alla pubblicazione del suo nuovo album, For All The Dogs – ha mostrato nuovamente tutto il suo altruismo durante la tappa di Las Vegas del suo It’s All a Blur Tour con un altro vero e proprio Rich Flex. Il rapper infatti ha regalato 50mila dollari a un fan che aveva speso i soldi dei mobili per comprare i biglietti del suo concerto.
Il fan ha sfoggiato un cartello tra la folla che recitava: “Drake ho speso i soldi dei miei mobili per i tuoi due spettacoli, OVO a vita”. Il cartello ha attirato l’attenzione del rapper, che ha ricompensato i fedelissimi della OVO con l’ingente somma in nome della loro sfrenata fedeltà. “Il mio manager è il mio DJ, giusto. È laggiù? È proprio lì? Sai che c’è? Iti darò 50mila dollari stasera perché ti voglio bene. Assicuratevi che abbia i suoi soldi stasera”. Drake ha poi continuato dicendo: “Ascolta, la vita è questa. Stasera sto cercando di insegnarvi qualcosa. Voglio che tu capisca qualcosa stasera. Non sapete mai cosa sta passando la persona accanto. Non sai mai cosa sta passando la persona davanti a te, alla tua sinistra, alla tua destra, dietro di te”.
Drake e il regalo di compleanno a una fan
Il mese scorso Drake aveva regalato a una fan una borsa Birkin dal valore di 30mila dollari e un’altra borsa Chanel durante il suo tour a Los Angeles alla Crypto.com Arena. Priscela Izquierdo aveva ringraziato il rapper dopo che quest’ultimo aveva notato che fosse il compleanno della ragazza. Il cartello recitava: “Drake mi ha regalato una borsa Chanel per il mio compleanno”. “L’ha letto e ci siamo guardati negli occhi”, ha raccontato sui social la beneficiaria di quel dono così prezioso. “E mi ha detto: ‘Buon compleanno’. E poi mi ha dato una borsa Chanel”, ha infine commentato la fortunata ragazza mostrando la borsa su TikTok.