Hip Hop

Drillionaire lancia “10 League”, il torneo di calcetto

Il producer ha annunciato un’esclusiva competizione che avrà luogo in 4 diverse città italiane e culminerà con la finale a Milano, dove le squadre vincitrici sfideranno la formazione di artisti capitanata da lui

Autore Billboard IT
  • Il17 Luglio 2023
Drillionaire lancia “10 League”, il torneo di calcetto

Drllionaire, foto di Chilldays

Il viaggio di 10, il primo producer album di Drillionaire uscito il 30 giugno e che sta già dominando le classifiche, è solo all’inizio. Oggi, infatti, il producer multiplatino (che abbiamo incontrato qualche giorno fa per farci raccontare del suo progetto), ha lanciato una competizione con cui i fan avranno la possibilità di incontrare una squadra di artisti capitanata proprio da Diego. Si tratta di 10 League, il torneo di calcetto che si svolgerà in tre città diverse (Bari, 5 settembre; Napoli, 6 settembre; Roma, 7 settembre) per poi culminare con la finale l’11 settembre a Milano, dove le squadre vincitrici dei match precedenti sfideranno la formazione di artisti capitanata dallo stesso Drillionaire.

Le regole per partecipare al torneo di Drillionaire

Se volete sfidare i vostri artisti preferiti sul campo da calcetto, partecipare a 10 League è semplice:  i giocatori dovranno avere effettuato il pre-order per acquistare lo speciale pack CD + t-shirt di 10. Dopo l’acquisto, ogni acquirente riceverà via email un form dedicato dove sarà possibile candidarsi come giocatore singolo o come squadra. La candidatura dovrà essere invitata entro il 28 luglio alle ore 18. I giocatori selezionati saranno contattati dal team di Island Records Italia via email il 3 agosto entro le ore 15.

Share:

PAOLOOO