Nel video di “I Know?” di Travis Scott c’è anche Emily Ratajkowski (con la maglia dell’Inter)
Dopo quasi dieci anni l’attrice torna ad interpretare la protagonista di un videoclip musicale
La Flame non riesce proprio a scegliere tra due donne nel suo ultimo video musicale I Know?, pubblicato ieri sera. E come biasimare Travis Scott quando si tratta niente di meno che di Emily Ratajkowski (che in un piccolo frame indossa anche la maglietta dell’Inter) e la modella Anok Yai, protagoniste del suo nuovo videoclip? Diretto da Dave Meyers e Scott, il video di I Know? mostra il rapper e la modella/attrice che conducono vite parallele sulle colline di Hollywood, giocando ai videogiochi, mangiando il piatto preferito di McDonald’s di Travis e facendo – seppur lontani – le stesse cose pensando chiaramente l’uno all’altra.
Le cose si complicano quando nell’inquadratura entra Anok Yai – che nel video interpreta la compagna del rapper di Houston – e la droga inizia a disturbare la visione di Scott. “La sto guardando, quando comincia a trasformarsi in te / Ora cominci a incasinarmi la mente, sei tu o è lei?”, dice Travis nella seconda strofa immaginandosi che al posto della sua fidanzata ci sia la donna dei suoi sogni.
I videoclip di Emily Ratajkowski prima di Travis Scott
L’ultima volta che Emily Ratajkowski è apparsa in un videoclip musicale prima di Travis Scott è stato nel 2017 per il video di Inseparable del cantante russo e vincitore dell’Eurovision Song Contest 2008, Dima Bilan. È apparsa anche nei video musicali di Love Somebody dei Maroon 5, Blurred Lines di Robin Thicke e Fast Car di Taio Cruz.
I Know? è tratto dal quarto album in studio di Travis Scott, Utopia, pubblicato a luglio tramite Cactus Jack ed Epic Records. Ha debuttato al n. 1 della Billboard 200 ed è rimasto in vetta per quattro settimane consecutive. Il brano ha raggiunto il n. 11 della Billboard Hot 100 ed è diventato il suo ottavo n. 1 della Rhythmic Airplay.
Travis Scott si esibirà alla 66ª edizione dei Grammy Awards a febbraio, dove è stato nominato per il miglior album rap proprio con Utopia.