Jake La Furia torna con “Ferro del mestiere”, il suo nuovo album
Il nuovo progetto del rapper milanese arriverà a distanza di due anni da “17”, joint album con Emis Killa
A distanza di due anni dal joint album con Emis Killa, 17, e a sei anni dal suo ultimo progetto solista, Fuori da qui, Jake La Furia è pronto a tornare. Uscirà il prossimo 17 giugno il suo nuovo album, Ferro del mestiere, per Epic Recors Italy/Sony Music Italy, da oggi disponibile in pre-order fisico.
“Non c’è spazio per i sogni quando sei real. Quando vivi senza mezze misure e scappare non è un’alternativa” si legge nel comunicato stampa. “La strada, la vita che non fa sconti, zero edulcoranti. Artifici del proprio destino fino alla fine, perché salvezza è solo una parola e non presente nel tuo vocabolario“.
Questo, secondo quanto emerso, sarà il racconto “in tracce” della nuda verità di Jake La Furia, pilastro del rap italiano e delle strade della sua città, Milano.
Jake La Furia e il suo Ferro del mestiere fuori il 17 giugno
Jake La Furia ha annunciato l’uscita del suo terzo album anche su Instagram, con una breve didascalia: “Ferro del mestiere – Il mio nuovo album, fuori il 17 giugno”.
Come detto il nuovo album del rapper milanese arriverà a due anni di distanza da 17, album collaborativo con Emis Killa, certificato disco di platino.