Kanye West ammette la sconfitta alle elezioni e punta al 2024
L’Election Day ha spazzato via le speranze di Ye di occupare la Casa Bianca, ma Kanye West non si dà per vinto: ha già deciso che ci riproverà
Kanye West lo ha ammesso.
La corsa della star dell’hip-hop per la presidenza non è mai decollata, e alla fine ha ammesso di essere stato sconfitto.
KANYE2020 ?? pic.twitter.com/3kd8vrrHZQ
— ye (@kanyewest) November 3, 2020
In un tweet pubblicato ieri, Kanye West ha rivolto la sua attenzione alle prossime elezioni del 2024.
In precedenza, il rapper Kanye West ha esercitato i suoi diritti democratici. In un video condiviso online ha votato in Wyoming, dove ha scritto il suo nome su una scheda elettorale. «Dio è così buono», ha twittato West con la mascherina sul viso e l’adesivo “Ho votato” ben in vista sulla sua felpa blu.
God is so good ? Today I am voting for the first time in my life for the President of the United States, and it's for someone I truly trust…me. ?? ?
— ye (@kanyewest) November 3, 2020
«Oggi voto per la prima volta nella mia vita per il Presidente degli Stati Uniti, e do il mio voto a qualcuno di cui mi fido davvero…me».
L’artista 43enne è apparso sulle schede di soli 12 stati: Arkansas, Colorado, Idaho, Iowa, Kentucky, Louisiana, Minnesota, Mississippi, Oklahoma, Tennessee, Utah e Vermont.
Allo stato attuale, l’esito dell’elezione è in bilico, senza ancora un vincitore evidente tra il presidente uscente Trump e lo sfidante democratico Joe Biden.