Kanye West ha tenuto un listening party di “Donda 2” a Los Angeles
Il rapper avrebbe tenuto un nuovo listening party per il sequel di “Donda”, in uscita il 22 febbraio, a cui hanno partecipato anche Drake e Travis Scott
Manca sempre meno a Donda 2, il sequel dell’ultimo album di Kanye West che, se il rapper non dovesse fare scherzi, mantenendo la sua promessa, uscirà il prossimo 22 febbraio. Inoltre, secondo quanto riportato da TMZ, Ye avrebbe tenuto un nuovo listening party a Los Angeles lunedì, 7 febbraio, dove avrebbe presentato i brani del nuovo progetto.
L’album, che come detto arriverà tra meno di due settimane, è prodotto da Future. Nel disco, inoltre, dovrebbe essere presente anche Marilyn Manson.
Secondo quanto emerso, al listening party a LA di Donda 2 avrebbero partecipato anche Drake, Travis Scott e Yung Leen. A dimostarlo anche una foto, scattata da Samuel Alemayhu e pubblicata da Kanye West sul suo profilo Instagram, dove vengono mostrati gli artisti citati e Baby Keem.
Kanye West non si sta solo preparando alla release di Donda 2. Infatti, il prossimo 16 febbraio, arriverà su Netflix il documentario dedicato alla sua carriera e alla sua vita, Jeen-Yuhs. Proprio in questi giorni, tra l’altro, il rapper ha fatto sapere di volere Drake come voce narrante del lungometraggio sulla sua ascesa.
Ye, inoltre, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video dedicato al Black History Month, dal titolo Black Future Month. «Non c’è più il Black History Month» si sente dire a Kanye West nella clip. «Ogni febbraio ricordiamoci che a malapena possiamo votare. Non dovresti essere un genio della tecnologia, un dio del basket o un mago della musica per essere in grado di mantenere la tua famiglia».