Kanye West e la domanda scomoda di TMZ su Bianca Censori
Il rapper è stato intercettato a Los Angeles mentre si recava alla cerimonia di induzione di Charlie Wilson nella Walk of Fame. Interrogato sulla “libertà” di sua moglie, ha strappato il cellulare dalle mani della giornalista
Fare una domanda a Ye può essere rischioso, soprattutto quando si tratta di vita privata e di sua moglie Bianca Censori. La giornalista di TMZ che ha intercettato Kanye West ieri ne ha avuto la prova diretta. Il rapper si stava dirigendo a piedi, vestito col suo ormai caratteristico passamontagna scuro, verso la Hollywood Boulevard, la celebre via di Los Angeles dove si trova la Walk of Fame. L’occasione era la cerimonia in onore del cantante R&B Charlie Wilson, appena introdotto tra le stelle della strada. L’artista ha collaborato più volte con Ye, come nel brano Bound 2 di Yeezus.
Come sono andate esattamente le cose? La domanda che ha fatto perdere la pazienza a Kanye West è stata: «People want to know if Bianca has her free will. Some people are saying that you’re controlling her». (La gente vuole sapere se Bianca ha libertà di scelta. Qualcuno sostiene che tu la stia controllando). In quel momento Kanye West ha strappato il cellulare dalle mani della giornalista di TMZ per poi riprenderla e iniziare una discussione.
«Sono un essere umano, ti sembra normale? Pensi di potermi avvicinare in questo modo?» ha esclamato Ye. “Pensi che siccome sei una donna bianca puoi avvicinarti a me in quel modo e chiedermi una str*****ta del genere? Chiedermi di mia moglie, parlare se ha il libero arbitrio?». Il rapper ha continuato poi vantandosi di essere un eroe. «Sei pazza? Questa è l’America! Tu lavori per TMZ. Io sono una leggenda, lo capisci? Sono qui per sostenere Charlie Wilson, e tu vieni a chiedermi qualche stronzata su mia moglie. Quella è mia moglie!».
Al termine dell’accesa disputa Kanye West ha restituito il cellulare alla giornalista di TMZ. Negli ultimi tempi la relazione tra lui e Bianca Censori è finita sotto i riflettori della stampa statunitense. Molti giornalisti, tra cui Olivia Petter del The Independent, hanno cercato di analizzare quello che sembra un rapporto controverso tra i due.
Kanye West, in arrivo l’album
Kanye West pubblicherà il suo joint album Vultures con Ty Dolla $ign in tre parti. Il primo volume uscirà il prossimo 9 febbraio, gli altri due l’8 marzo e il 5 aprile. Ye ha svelato anche le rispettive copertine. Dunque, si prospetta un progetto molto più corposo di quanto ci potessimo aspettare. Il post Instagram è stato poi rimosso.