Guarda il videoclip ufficiale di “Panico” di Lazza con l’attrice e modella Beatrice Vendramin
Il video, realizzato da Giulio Rosati, vede come coprotagonista la modella e attrice, volto della Generazione Z
«Sei l’ennesimo sbaglio che potevo anche evitare / Su un tetto al primo appuntamento solo per gridare». Inizia così Panico, uno dei brani più apprezzati di Sirio, l’ultimo album di Lazza uscito lo scorso 8 aprile. Queste parole sono il perfetto incipit del video ufficiale del singolo, concepito dal regista Giulio Rosati e disponibile da oggi su YouTube.
In meno di quattro minuti si aprono molteplici livelli di lettura, in quello che diventa un “video-studio sul panico”. Troviamo infatti l’estremizzazione del divertimento, ma anche la rappresentazione visiva del complesso stato psicologico e mentale in cui molti si ritrovano a vivere quotidianamente. Fortunatamente, con meno tabù.
Coprotagonista del nuovo video di Lazza è Beatrice Vendramin, icona della Generazione Z. Così, vediamo il rapper e la giovane attrice e modella su un palazzone metropolitano, che diventa lo scenario perfetto per il racconto del brano.
I giochi di prospettiva, il colore rosso, gli effetti di luci e laser fanno da sfondo al brano di Lazza, prodotto da Takagi & Ketra e certificato disco d’oro.
Panico sarà tra i brani che il rapper porterà sul palco durante il suo Sirio Tour, prodotto da Next Show, in partenza il prossimo 11 giugno da Senigallia.