Hip Hop

È in arrivo una nuova canzone di Lazza e Sfera Ebbasta?

A spoilerarlo è stato il rapper di “Sirio”, che al momento si trova a Miami per lavorare a nuova musica con Drillionaire

Autore Billboard IT
  • Il6 Novembre 2023
È in arrivo una nuova canzone di Lazza e Sfera Ebbasta?

Lazza e Sfera Ebbasta

Dopo un’estate passata a dominare insieme le classifiche con Bon Ton e Piove, Lazza, Sfera Ebbasta e Drillionaire hanno in serbo un’altra hit. A spoilerare la nuova collaborazione tra i due artisti dei record è stato proprio Zzala – che in questo momento si trova a Miami per lavorare a nuova musica insieme al producer multiplatino – tramite il suo profilo TikTok. Già da qualche giorno il brano era diventato virale sui social, ma ieri un’anticipazione è arrivata dal diretto interessato.

@thelazzinho

Scendo dal van, salgo sul Jet. READY?!?! ????

♬ suono originale – Lazza

In realtà uno spoiler della stessa canzone – il cui titolo dovrebbe essere G63 – era già arrivata circa dieci giorni fa da Sfera Ebbasta durante un set e dopo il video di Lazza i fan sono andati letteralmente in visibilio. “Non ne sbagliano una”, “è già hit”, “pronti al ritorno del duo migliore d’Italia”, “già primi in classifica per due mesi di fila”, “appena uscirà in meno di 24 ore avrà già fatto un milione di stream” sono solo alcuni dei commenti dai toni decisamente entusiastici che si leggono su TikTok. Nel frattempo, nelle ultime ore anche Anna – come si vede da Instagram – è sbarcata proprio a Miami, e chissà se questo viaggio si tradurrà in nuova musica con Lazza e Drillionaire.

Il brano con Lazza sarà contenuto nel nuovo album di Sfera Ebbasta?

Che il brano con Lazza sia un singolo tratto dal nuovo album di Sfera Ebbasta? I tempi effettivamente combacerebbero. Solo qualche giorno fa infatti, Shablo aveva annunciato ai microfoni di Radio 105 che l’attesissimo nuovo progetto di Sfera era pronto per l’uscita. «Sono mesi che lavoriamo al nuovo disco. Ti confido che effettivamente ci siamo, probabilmente per fine mese potremo uscire», aveva svelato a Max Brigante durante una puntata di 105 Mi Casa. Il disco arriverebbe a tre anni di distanza da Famoso, l’ultima fatica discografica del rapper di Cinisello Balsamo.

Share:

PAOLOOO