Hip Hop

Lil Nas X ha rivelato la tracklist dell’album “Montero”

Il rapper classe ’99 ha mantenuto la promessa e ha condiviso con i suoi fan i dettagli del suo debut album, dove troveremo anche Megan Thee Stallion, Elton John e Miley Cyrus

Autore Billboard US
  • Il2 Settembre 2021
Lil Nas X ha rivelato la tracklist dell’album “Montero”

La cover di "Montero" di Lil Nas X, Courtesy Photo

Lil Nas X è su di giri. Dopo aver pubblicato la cover, ispirata a SpongeBob SquarePants, del suo album di debutto Montero, il rapper ha promesso ai suoi fan che avrebbe condiviso la tracklist ufficiale del progetto e ha mantenuto la promessa. Infatti martedì (1 settembre) il cantante di Industry Baby ha ricondiviso la copertina del disco, accompagnata dalle tracce.

Nel video di presentazione della tracklist, una versione in CGI di Lil Nas X cade dal cielo prima di arrivare nell’iper-saturo Giardino dell’Eden presente nella cover. Qui vediamo così finalmente apparire le varie tracce e le collaborazioni del suo primo album.

Prima di rivelare la tracklist, però, ascoltiamo un frammento del brano That’s What I Want. “These days I’m way too alone / And I’m known for giving love away / But I want someone to love me / I need someone who needs me / ‘Cause I’m not feeling right when it’s late at night / And it’s just me and my dream / I want someone to love / That’s what I f—in’ want”, canta Lil Nas X.

Tutti gli artisti presenti nell’album di debutto di Lil Nas X

Nel debut album del rapper classe ’99 troveremo diversi artisti, tra cui Megan Thee Stallion, Elton John e Jack Harlow. Ma anche Doja Cat e Miley Cyrus. Lil Nas X, tra l’altro, aveva già accennato a una collaborazione con Miley: «Avevo in programma di lavorare su questa canzone con lei all’inizio dell’anno scorso. Poi c’è stato un problema e non siamo riusciti a incontrarci, ma succederà presto». Questo è quanto rivelato, a gennaio, dall’artista a Andy Cohen durante SiriusXM Andy Cohen Live.

Dopo aver condiviso la tracklist del suo primo album, Lil Nas X ha ringraziato su Twitter i suoi fan per averlo sostenuto nel lancio del suo progetto. «Brooo il supporto che tutti i contenuti del mio album stanno ricevendo è di livello superiore. Sono così grato! Voglio davvero rendervi felici e invitarvi nel mio mondo».

Share:

PAOLOOO