Nicki Minaj onora le vittime dell’attentato di Manchester durante un suo live
Nicki Minaj, in concerto a Manchester, ha reso omaggio alle vittime dell’attentato del 2017 fuori da un concerto di Ariana Grande alla Manchester Arena
Lunedì sera (18 marzo) il Nicki Wrld Tour di Nicki Minaj è passato dalla Manchester Arena nel Regno Unito. La cantante ha preso del tempo durante il concerto per onorare coloro che hanno perso la vita proprio lì, durante l’attentato del 2017.
«Portate le vostre luci in cielo per tutti quelli che abbiamo perso», ha detto la rapper alla folla, come dimostra un video di un fan nel pubblico. «Dio benedica le famiglie di tutti coloro che sono sopravvissuti e Dio benedica Manchester per essere resiliente e non inchinarsi alla paura. Per essere stata così forte».
Il suo discorso è stato accolto da un boato e da un mare di luci del cellulare in commemorazione delle vittime. La tragedia del 22 maggio 2017 ha portato alla morte di 22 persone. Più di 800 persone sono rimaste ferite, tra cui un gran numero di bambini. Il tutto in un attentato suicida al di fuori di un concerto di Ariana Grande presso la Manchester Arena.
Guarda qui il tributo di Nicki Minaj
@NICKIMINAJ playing tribute tot he Manchester terror attack victims at the #NICKIWrldtour pic.twitter.com/Pr6m8a6Xs7
— Ryan Larter (@ryanlarterTMUK) March 18, 2019