Megan Thee Stallion e Tinder premiano l’autenticità con 1 milione di dollari
La dating app ha scelto la coach Megan Thee Stallion per mostrare agli utenti come migliorare le bio; ricco montepremi per le più originali
La cantante statunitense Megan Thee Stallion ha unito le forze con la dating app Tinder per lanciare una sfida globale, Put Yourself Out There, con in palio un premio davvero allettante: 1 milione di dollari.
Un recente studio ha rivelato che il 57% degli utenti di dating app vuole mostrarsi in modo più autentico. Così Tinder ha reclutato la Coach Megan per dare loro una spinta. La #Pyotchallenge incoraggia gli utenti a presentare nuovi profili che riflettano se stessi in modo genuino e creativo. Ricco montepremi in palio: 100 concorrenti fortunati potranno vincere 10.000 dollari ciascuno, per un totale di 1 milione di dollari.
«Voglio che tutti siano a proprio agio a condividere online la propria autenticità. Ecco perché sto collaborando con Tinder per regalare $ 1 milione per celebrare le persone che si stanno proponendo in un modo reale», ha detto la rapper di 25 anni in un comunicato stampa. «Celebrando coloro che stanno già facendo il duro lavoro, vogliamo incoraggiare più persone a sentirsi sicuri di se stessi».
Tinder adora Megan
L’app di incontri ha rivelato in esclusiva i suoi 10 Essential Dating Anthems di questa settimana per il 2020 e WAP è balzato in cima alla lista. E l’altro Hot 100 top di Meg di quest’anno, il remix Savage (ft. Beyoncé), è arrivato al n. 7 della lista.
«È stato un anno impegnativo, ma vediamo ancora i nostri membri presentarsi senza rinunciare all’umorismo, alla creatività e all’onestà nelle loro bio. Per coloro che stanno avendo difficoltà a mettersi in mostra là fuori, vogliamo dare loro una spinta, ed è per questo che stiamo facendo sentire alcune delle voci più importanti nella culture per aiutare a sostenerli», ha detto Nicole Parlapiano, vp del marketing Nord America a Tinder. «Sono così entusiasta di collaborare con Megan Thee Stallion, una delle stelle più luminose del pianeta, per lanciare il #Pyotchallenge. La sua carriera è una prova di quanto metterti in gioco possa portarti lontano».
Gli utenti Tinder che hanno almeno 18 anni e risiedono negli Stati Uniti e nel Canada (tranne Quebec) possono partecipare alla sfida. Per entrare, i concorrenti dovrebbero postare screenshot dei loro profili Tinder sui loro account Instagram pubblici e taggare l’account di Tinder utilizzando anche i tag #Pyotchallenge e #contest. Le iscrizioni saranno accettate fino al 31 dicembre, e la bio Tinder più creativa, originale e autentica sarà annunciata il 17 gennaio 2021.