Non perderti il video di Megan Thee Stallion agli inizi della sua carriera
Nessun artista è al sicuro dai reperti che documentano i primi passi; nemmeno una confident rapper come Megan Thee Stallion
Tutti devono iniziare da qualche parte, e in passato, una allora sconosciuta Tina Snow pensava che farlo su Love & Hip-Hop di VH1 fosse il modo migliore. Prima di essere conosciuta come Megan Thee Stallion – e prima di entrare in contatto con Cardi B per WAP – la rapper in erba voleva solo passare un po’ di tempo sul piccolo schermo.
Did y'all know @theestallion was ALMOST a Love and Hip Hop alum?
— Love & Hip Hop (@loveandhiphop) January 12, 2021
Would you have liked to have had a Hot Girl SEASON? ? ?️ #LHHUnlocked pic.twitter.com/nvlhDfFmUi
«Sono Megan Thee Stallion, alias Young Tina Snow, alias H-Town Hottie. Vengo da Houston, Texas, e sono solo la miglior rapper femminile che sta spuntando in questo momento», dice Megan nel video dell’audizione rilasciato da VH1 questa settimana come parte della sua serie #LHHUnlocked. «E oltre a questo, sono una studentessa universitaria a tempo pieno».
Mentre la clip va avanti, Megan fa notare che anche sua madre era una MC. Un giorno le disse che voleva rappare anche lei, anche se le mamme non pensavano fosse una buona idea. Le diceva: «Megan Thee Stallion diventerà un nome familiare. Quando parlerete dei rapper in ascesa, sarò in quella conversazione».
Anche se il mondo non era ancora stato allertato dell’arrivo del suo talento prodigioso e VH1 decise di scartarla, dopo aver visto la clip un membro del cast di LHH, Sukihana, (che ha un cameo nel video di WAP) è rimasta sbalordita, dicendo: «Avreste dovuto metterla nello show».