Hip Hop

Rhove e Anna chiudono il 2023 con “Petit Fou Fou”

I due artisti uniscono per la prima volta le forze per un singolo in uscita domani che promette di farci ballare

Autore Billboard IT
  • Il14 Dicembre 2023
Rhove e Anna chiudono il 2023 con  “Petit Fou Fou”

Rhove e Anna, foto di Federico Earth

Rhove e Anna sono senza dubbio due delle più importanti rivelazioni della scena urban italiana degli ultimi anni, e ora sono pronti ad unire le forze in Petit Fou Fou, il loro nuovo singolo in uscita domani, venerdì 15 dicembre. Un brano uptempo in cui a dominare è la cassa dritta, e per cui il rapper di Rho ha già messo le cose in chiaro: “Non aspettatevi niente di poetico o frasi d’amore ad effetto. Questa va nei club”, ha scritto nelle sue Instagram Stories. Rhove ha poi aggiunto: “Avevo questo pezzo nel drop che mi girava, l’ho girato ad Anna e in 2 ore l’ha chiusa e me l’ha mandata. Ha spaccato davvero”.

Rhove parla della collaborazione con Anna

Una collaborazione – quella con Anna, artista femminile più ascoltata in Italia nel 2023 su Spotify – che Rhove aspettava da tempo. “Apprezzo molto lei e la sua musica, ho sempre voluto lavorarci. Questo era il pezzo giusto, arrivato al momento giusto. Spero che tutta l’energia che ci abbiamo messo arrivi alle persone. Petit Fou Fou (prodotta da Madfingerz) è il preludio di tanta nuova musica che ho in programma di pubblicare il prossimo anno”, ha scritto in una nota stampa, alimentando dunque il pensiero che il suo primo album possa davvero essere vicino.

Un album in cui vedere e ascoltare tutti i lati di Rhove, il cui punto di forza è quello di superare i luoghi comuni del rap, trasmettendo messaggi positivi, propositivi e di incoraggiamento, come racconta lui stesso. “In zona un sacco di ragazzi da quando hanno visto che non è impossibile farcela si stanno dando da fare per riuscire anche loro in qualcosa. Ho scelto di rischiare la vita facendo sport estremi piuttosto che rischiarla con le droghe. L’adrenalina è la droga più potente”. Rhove è infatti un grande appassionato di sport, tra cui il parkour e il surf.

Share:

PAOLOOO