Sexyy Red, una sparatoria durante le riprese del suo videoclip
L’artista americana si trovava sul set di un suo video musicale, quando un uomo ha iniziato a sparare uccidendo una persona
Sexyy Red è stata coinvolta in una sparatoria ieri, mentre si trovava in Florida. La cantante insieme al proprio team si trovava sul set di un suo videoclip musicale in collaborazione con la rapper Sukihana, quando all’improvviso un uomo ha cominciato a sparare. Il mercatino dell’usato all’Oakland Park è diventato il teatro di una tragedia.
Secondo quanto riportato da TMZ, la sparatoria che ha coinvolto Sexyy Red ha provocato la morte sul colpo di un uomo, mentre altre due persone sono state ferite. Una di queste è stata poi trasportata d’urgenza in ospedale. L’uomo che ha aperto il fuoco è poi riuscito a fuggire. La polizia del luogo sta investigando per capire se l’autore della sparatoria sia in qualche modo collegato alle persone presenti sul set.
Sexyy Red, chi è l’artista americana?
Sexyy Red, nome d’arte di Janae Wherry, è una cantante e rapper statunitense divenuta famosa lo scorso gennaio grazie al singolo Pund Town in featuring con Tay Keith. Il successo ottenuto dalla canzone sui social, ha portato l’artista a collaborare con Nicki Minaj, una nuova versione del brano. Grazie a Pound Town 2, Sexyy Red è entrata per la prima volta nella Billboard Hot 100.
Proprio ieri, nel giorno della sparatoria, Billboard Us aveva annunciato l’inaugurazione della Tik Tok Billboard Top 50. Al primo posto di questa nuova classifica c’è proprio Sexyy Red con il suo brano SkeeYee.
Sexyy Red è presente con altre tre canzoni nella Tik Tok Billboard Top 50: Looking for the Hoes (Ain’t My Fault) (alla posizione 19), Face Down Feat. Ferg (alla posizione 27) e Mad at Me (alla posizione 50). Indovinate chi è l’artista con più brani in classifica? Sì, proprio Taylor Swift che detiene il record attuale di 6 tracce in chart. Tra queste, la più alta in classifica e al terzo posto, è August, singolo estratto dall’album Folklore.