Hip Hop

SLF, in arrivo “We the squad – SLF mixtape vol.1” e fuori oggi il nuovo singolo “Travesuras”

Il collettivo con i protagonisti della scena urban campana è pronto a pubblicare il suo primo progetto il prossimo 28 gennaio. Nell’attesa, ascoltiamo il nuovo singolo

Autore Billboard IT
  • Il13 Gennaio 2022
SLF, in arrivo “We the squad – SLF mixtape vol.1” e fuori oggi il nuovo singolo “Travesuras”

SLF (Siamo La Fam), foto ufficio stampa

SLF (Siamo La Fam), il collettivo composto da MV Killa, Yung Snapp, Lele Blade, Vale Lambo e Niko Beatz, è pronto a pubblicare We the squad – SLF mixtape vol.1. Il progetto uscirà il prossimo 28 gennaio per Columbia Records Italy/Sony Music Italy, in formato digitale e in vinile. Il preorder è invece disponibile già a partire da oggi.

I membri di SLF, tra i protagonisti indiscussi della scena urban campana, anticipano l’uscita del mixtape con il loro nuovo singolo,Travesuras, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da oggi, giovedì 13 gennaio.

Dopo i fortunati Squad e Ready, SLF tornano con un brano, prodotto da Yung Snapp, che è una travolgente ondata reggaeton che fa sognare l’estate. Un vero e proprio “biglietto A/R Napoli – Miami nel bel mezzo dell’inverno più freddo”.

Travesuras significa “scherzi” e “marachelle”, ma anche “inganni” e “trappole”. Il titolo, così, si fa bandiera di tante sfaccettature di una storia d’amore piuttosto infuocata e tormentata, tra romanticismo, voglia di leggerezza e passione.

La tsunami gang season sta per iniziare” ha scritto il collettivo sul suo profilo Instagram per annunciare l’arrivo di Travesuras.

Ascolta Travesuras, il nuovo singolo del collettivo SLF