Travis Scott, “Utopia” è finalmente in arrivo?
Nelle ultime ore sul sito ufficiale del rapper è comparso il titolo del nuovo album. La sua pubblicazione è più vicina del previsto?
Utopia di nome e di fatto? Dal 2018, anno di uscita di Astroworld, il nuovo album di Travis Scott sembra quasi una leggenda metropolitana. Ma il suo arrivo potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo. Nelle ultime ore, infatti, sul sito ufficiale del rapper di Houston è comparso il titolo dell’agognato disco, cosa che sembrerebbe preannunciarne l’imminente pubblicazione.
A questo si aggiunge il fatto che in primavera lo stesso Travis Scott aveva annunciato che Utopia sarebbe uscito a giugno e che l’inizio del suo tour mondiale è previsto proprio per questo venerdì all’Ippodromo La Maura in occasione degli I-Days Milano Coca Cola. Per La Flame si tratta inoltre dell’attesissimo debutto italiano, tanto che gli 80mila biglietti sono stati polverizzati in brevissimo tempo. I fan italiani (ed europei) potrebbero essere dunque i primi ad ascoltare i nuovi brani del rapper di Sicko Mode?
In “Utopia” anche una collaborazione di Travis Scott e Bad Bunny
I dettagli di Utopia sono ancora top secret (letteralmente, pare infatti che i master dell’album siano chiusi in una valigetta di massima sicurezza), e l’unica indiscrezione trapelata è un featuring con Bad Bunny. In un’intervista rilasciata a Rolling Stone, infatti, il cantante portoricano ha rivelato un’imminente collaborazione con Travis Scott, che molto probabilmente sarà nel disco di quest’ultimo.